Hilton Labriz Seychelles
Po Box 69
Isola di Silhouette, Seychelles
Valutazione Aresviaggi
Antico covo di pirati, l’isola di Silhouette è ammantata da un’aurea di mistica bellezza ed ospita un unico resort, l’Hilton Labriz, che si sviluppa tra la laguna ed il fianco del monte più alto dell’isola. La spiaggia, di piccole dimensioni, è protetta dalla barriera corallina e sensibilmente esposta al fenomeno della bassa e alta marea.
Camere
L’Hilton Labriz Seychelles, resort a 20 km a nord-ovest di Mahé, sorge sulla splendida isola di Silhouette, raggiungibile in 45 minuti di barca veloce o in 15 minuti di elicottero.
110 ville distribuite lungo la spiaggia, all’interno della foresta oppure sul pendio, tutte arredate in stile tropical-chic e dotate di aria condizionata, ventilatore, balcone o patio, TV LCD, asciugacapelli, minibar, telefono.
Bar e ristoranti
I 7 ristoranti e bar propongono un’offerta gastronomica in grado di soddisfare i palati più esigenti: dalla cucina giapponese nei ristoranti Sakura e Teppanyaki, a quella italiana nel ristorante Portobello e La Pizzeria, fino al ristorante a buffet internazionale Cafe Dauban aperto a colazione e cena.
Servizi
Escursioni e attività giornaliere, tra cui tennis, fitness, sport acquatici non motorizzati, snorkeling, immersioni, uscite in barca alla scoperta delle isole di Mahé e La Digue, pic-nic privati su spiagge deserte. Escursioni gratuite al “Giant Tortoise Sanctuary”, dove vivono le grandi tartarughe. Molto suggestiva la location della Eforea SPA, costruita sulle rocce ed immersa nella vegetazione: propone terapie di remise en forme totale, massaggi e trattamenti per il corpo.