Ayodya Resort
Pantai Mengiat, Benoa, Kuta Sel., Kabupaten Badung
Nusa Dua Bali, Indonesia
Valutazione Aresviaggi
Immerso in un lussureggiante giardino tropicale, lungo 300 metri di spiaggia bianca privata a Nusa Dua, l’Ayodya Resort è una struttura tradizionale che si ispira all’architettura maestosa dei palazzi balinesi sull’acqua, fra giardini rigogliosi con uccelli esotici, un grande lago interno e fontane.
Dispone di camere di diverse tipologie dislocate in edifici di 4-5 piani, tutte con balcone o terrazza, la maggior parte delle quali nell’ala principale del resort (Deluxe room e Grande room). La sezione Ayodya Palace è un resort nel resort, con camere in un ambiente più intimo e sofisticato che garantisce maggiore privacy e servizi di livello “club”. Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi privati, aria condizionata, mini-bar, bollitore per tè o caffè, balcone privato, telefono, asciugacapelli, televisore, cassetta di sicurezza e connessione internet Wi-Fi.
Cucina internazionale a pranzo e cena e ambiente informale al Lagoona Restaurant vicino alla spiaggia; specialità indonesiane al Waterfall Restaurant; autentica cucina giapponese Teppanyaki e Sushi bar al ristorante Genji e cucina mediterranea e italiana in particolare al Ristorante Octopus. Il Surfer’s Corner nei pressi della piscina serve snack, pizze e una selezione di cocktails a base di frutta.
A disposizione degli ospiti una piscina all’aperto, piscina per bambini, mini club, Spa e centro benessere, palestra attrezzata, campo da beach volley, sala giochi, sala conferenze, servizio di lavanderia, negozio di souvenir. Gli ospiti dell’Ayodya Palace hanno a disposizione una piscina privata, uso gratuito del centro fitness, tè del pomeriggio e cocktail serali, rinfreschi nel corso dell’intera giornata.