Pavilion Samui
124/24 Moo 3 Lamai Beach,
Koh Samui, Thailandia.
Valutazione Aresviaggi
Costruito in stile thai contemporaneo, con un design elegante ed attento ai dettagli, il Pavilion Samui è un resort intimo e romantico, con atmosfere che ricordano quelle di un’antica dimora cinese. Il resort è immerso in un vasto giardino tropicale e sviluppa lungo la spiaggia di Lamai. La scelta ideale per le coppie che desiderano un’atmosfera tranquilla, privacy e relax.
Camere
Dispone di 90 camere, suddivise in diverse categorie tra cui: Deluxe Jacuzzi Suite, Deluxe Balcony Suite, Plunge Pool Suite, Hydro Pool. Tutte le camere sono decorate con toni dell’avorio e del bordeaux, che si sposano bene con i mobili in legno. L’arredo combina gli oggetti tradizionali con la moderna tecnologia: climatizzatore, accesso internet, televisore con schermi LCD, lettore CD e DVD, cassetta di sicurezza, minibar, telefono. Anche il bagno è molto curato, con lavabo a vista disposto su un piano di marmo nero e lampade di paglia.
Bar e ristoranti
Il ristorante principale del resort, The Patio, propone specialità della cucina italiana e thailandese. Per pranzi leggeri, il ristorante Scenic Corner, ubicato accanto alla piscina, propone un menù di snack. Il Look-out Bar, con fantastica vista sul mare e sulla piscina, serve cocktail e drink.
Servizi
A disposizione degli ospiti: piscina scoperta infinity adiacente alla spiaggia, terrazza solarium con lettini ed ombrelloni, centro benessere che propone cure innovative e trattamenti specializzati per il benessere ed il relax del corpo e dello spirito. Piccola palestra.