Un romatico viaggio in Sudafrica
Romantico e inaspettato, selvaggio e sofisticato, il Sudafrica è la meta ideale per una luna di miele indimenticabile. Tra tramonti infuocati sulla savana ed esotici profumi, tra il blu dell’Oceano e la vivace atmosfera delle città, un viaggio in Sudafrica è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Che inizia con il risveglio sotto i vivaci colori del cielo sudafricano, dopo un comodo volo notturno senza differenza di fuso orario.
Imperdibile per le coppie più romantiche e avventurose, una notte sotto le stelle alla Lion Sands Game Reserve (www.lionsands.com). La Chalkley’s Treehouse e la Kingston Treehouse sono due esclusive camere costruite sugli alberi, uniche nel loro genere e distanti dal corpo centrale del lodge. Non ci sono pareti, non c’è il tetto: solo una lunga scala che conduce al deck in legno sopra al quale è allestita una lussuosa e romantica camera. Qui, la coppia può trascorrere una magica notte, avvolta dai suoni della natura e avere come tetto una volta stellata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. Se state pianificando la vostra prossima vacanza in un posto esotico e ‘magico’ questo resort è l’ideale per voi! E niente più sogni ad occhi aperti…
Considerata una delle più belle ed emozionanti destinazioni per intraprendere un safari, il Lion Sands Game Reserve è un resort di lusso situato all’interno della Sabi Sands in Sud Africa, un luogo in cui si è completamente immersi nella natura selvaggia e a contatto ‘ravvicinato’ con la fauna locale. Il resort offre ai suoi ospiti una soluzione diversa: dei cottage o tre case costruite sugli alberi. La prima soluzione è l’ideale per chi ama un soggiorno più ‘comodo’ e di lusso, in grado di offrire eleganti cene, una piscine e una spa. Per i più avventurosi perché sono state realizzate 3 case, che non sono propriamente le case dello ‘zio Tom’ ma piccole oasi di ospitalità ricche di dettagli e di stile, per vivere in totale armonia con la natura circostante e soprattutto sfruttare l’opportunità di dormire sotto le stelle nel cuore della riserva!